Giochi per fare hamburger e patatine fritte Play Doh

gioco hamburger bambini

 

Tra i vari giochi di cucina per bambini, oltre alla cucina vera e propria, esistono molti attrezzi e attività ricreative da poter acquistare come oggetti complementari. Come per la cucina per adulti, anche i bimbi hanno bisogno di qualche accessorio in più per preparare piatti ancora più intriganti.

Play-Doh è leader indiscusso in questo settore e propone degli accessori veramente carini. Oltre al set per la cucina indispensabile se è fosse compreso, ho trovato molto simpatico il gioco per fare gli hamburger. Sono compresi nella confezione la pasta modellabile per fare il pane, la carne, il pomodoro e l’insalata.

gioco per fare hamburgerGuarda il prezzo online

 

Con la pasta modellabile Play-Doh marrone si può preparare il delizioso mini panino grazie agli appositi stampini inclusi nella macchina x hamburger. Quello verde servirà per l’insalata, mentre il rosso per una bella fetta di pomodoro o se si preferisce per simulare il ketchup. Sovrapponendo i vari elementi, il risultato è un bel paninone da mangiare. Avendo anche la cucina, si può simulare la cottura della carne in padella.

 

Nel gioco Cucina per Hamburger sono incluse anche formine per disegnare il formaggio o i semini del pane. Lo stesso stampino di plastica viene utilizzato per creare le patatine fritte; va inserita la pasta gialla Play-Doh nel primo contenitore rosso che, se tenuto premuto, fa uscire uno stampo perfetto di patatine da abbinare al piatto. Un vero e proprio fast food come quelli veri.

Ed ecco il risultato di tutta la lavorazione:

giochi hamburger e patatine

Bello, creativo e perfetto per giocare da soli, in compagnia di amici e cuginetti o con i propri personaggi dei cartoons preferiti.

Ti potrebbero interessare...