Skip to main content

Cucina per giocare delle principesse Disney

Undici principesse, da Biancaneve a Merida, che fanno sognare tutte le bambine. Elsa ed Anna attendono di essere incoronate anche loro; un successo inaspettato anche dalla Disney quello di Frozen.

Il magico mondo delle fiabe e delle sue protagoniste non poteva non rivivere anche tra gli oggetti della cucina.
Così, se la vostra bimba conosce e ha già tutta la collezione di DVD e bambole di Disney Princess non potrà fare a meno di questa cucina per bambine. Si può giocare e immaginare di fare nel forno squisiti dolcetti e preparare il thè per prepararsi alla grande festa reale.

La cucina non è molto alta ed ingombrante, costa poco e rappresenta la soluzione ideale per chi non ha tanto spazio in casa. Tutto rosa, con un forno apribile in basso, 3 finte manopole di plastica e due mensoline porta oggetti sulla destra. La parte centrale è dotata di un mini lavello con a fianco un fornello per usare le pentole e immaginare di scaldare e preparare pietanze da vero chef. Nella zona frontale una finestrella viene circondata da tanti piccoli accessori cucina appesi e pronti per essere utilizzati per mescolare, aggiungere ingredienti e servire. E’ alta poco più di 60 centimetri e si adatta a bambine dai 3 anni in su.

cucina rosa per bambineGuarda il prezzo

Sicuramente il plus di questa cucina x bimbe sta nel prezzo: veramente contenuto se si considera anche il numero di accessori inclusi: ben 18.

Il prodotto può essere ordinato su internet e ricevuto a casa impacchettato nel giro di qualche giorno.
Sotto Natale o per un compleanno, sicuramente un’idea che farà felice ogni bambina.
Alcune cucine x bimbi costano anche meno, come quella di Peppa Pig. Prima della scelta, meglio accertarsi dei gusti della bimba che la riceverà.

 

Disney Princess – guarda il video pubblicitario